Testimonianze

"Salve Patrizia, ti ringrazio ancora per avermi aiutato a sciogliere alcuni nodi che sentivo importanti dentro la mia vita. Le costellazioni familiari sono state risolutive perché mi hanno permesso di capire dinamiche a me incomprensibili fino ad ora, mi hanno tolto quel velo davanti gli occhi, cui finora non ho potuto vedere da dove proveniva il mio sentire come ruolo scomodo, la mè bambina che cercava una mamma cui non poteva darle quello che teneramente chiedevo. Non è stato facile accettare alcune dinamiche, ma nel profondo del mio cuore so che tutto è stato in linea e che non poteva andare diversamente da così. Ma oggi, avendo questi strumenti favolosi, come le costellazioni, è stato importante guardare tutto da fuori, capirne il senso e finalmente accettarlo.

Ora cerco di lasciare che tutto si allinei dentro di me, per poi eventualmente, riprendere il percorso delle costellazioni, consapevole di lasciar andare altri veli.

Grazie Patrizia,

cari saluti!"



" Ho ripercorso alcune tappe importanti della mia vita lungo una linea del tempo ... chi immaginava di essere stata così brava. Ho costruito tante cose belle, ne sono fiera. Ed ora quella prigione non mi spaventa più. E' diventata un prato fiorito e colorato, non è più una prigione. Certo, le paure non svaniscono da un momento all'altro come bolle di sapone, ma ora sono più leggera, proprio come una bolla di sapone! E respiro la libertà di essere e di amare.

Grazie dott.ssa Patrizia 


<Cosa cambierei di questo percorso? Cosa modificherei? Assolutamente nulla. Le costellazioni individuali mi hanno permesso di aprirmi nella sincerità e verità più trasparente possibile. C'erano solo i miei occhi ad osservarmi, gli occhi della dott.ssa mi vedevano. Ed io avevo bisogno di essere vista.>> 

Con gratitudine